Il Giardiniere professionista - Parte a Marzo un nuovo corso organizzato dalla Scuola Agraria del Parco di Monza

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Il Giardiniere professionista - Parte a Marzo un nuovo corso organizzato dalla Scuola Agraria del Parco di Monza

Parte a marzo una nuova edizione del corso "Impiantista e manutentore di parchi e giardini".
Un corso di lunga durata (800 ore), rivolto a coloro che, maggiorenni, abbiano assolto l'obbligo scolastico e intendano acquisire una professionalità qualificata nel campo del giardinaggio.

Riconosciuto e certificato dalla Provincia di Milano e riconosciuto dalla Regione Lombardia (art. 27 LR 95/80), il corso richiede una frequenza a tempo pieno, dal lunedi' al venerdi'.

Molteplici le possibilità e gli sbocchi occupazionali per lavorare sia come dipendente che come lavoratore autonomo. Nell'ottica di offrire un apprendimento integrato e concreto, la programmazione è distribuita fra:
• teoria in aula (416 ore)
• esercitazioni pratiche (160 ore)
• tirocinio presso qualificate aziende del settore del verde (224 ore).

Il prossimo incontro di orientamento è previsto per il 13 febbraio 2008 presso la Scuola, alle ore 10.
L'inizio del corso, riservato a 20 corsisti provenienti da tutta Italia, è fissato per il giorno 31 marzo, con conclusione il 10 settembre 2008.

Per ulteriori dettagli circa il programma dettagliato, l'iscrizione e i costi clicca qui o contatta il Dott. Pio Rossi, 039/2302979 (int.221), cell. 335.5238134, [email protected]





<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie