Beekenkamp e Florema uniscono le forze

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Beekenkamp e Florema uniscono le forze

Il Gruppo Beekenkamp, con sede a Maasdijk in Olanda e Florema, con sede a Amstelveen, hanno sottoscritto un accordo d'intenti (intention agreement), in cui ambo le parti concordano di unire le loro attività e ciò da settembre 2008. Florema diventerà quindi parte del Gruppo Beekenkamp.

Il Gruppo Beekenkamp comprende: Beekenkamp Plants, Deliflor Chrysanthemum e Beekenkamp Verpakkingen.

Beekenkamp è un azienda leader nel campo dell'ibridazione, produzione e vendita di giovani piante di ortaggi, piante ornamentali e piante di crisantemo per fiore reciso. Nel campo del design, fabbricazione di imballaggi in plastica pesante (casette, contenitori, ecc).

Florema comprende: Florema Young Plants and Aartsen Young plants che è leader nell'ibridazione, produzione e fornitura di giovani piante di Begonia elatior, Cyclamen, Impatiens N. G., Poinsettia, piante annuali e perenni.

Le attività delle due società sono molto complementari tra loro, per cui diventeranno più forti sul mercato. La Beekenkamp Plants Ornamental division è particolarmente forte nell'assortimento di piante ornamentali da seme e da talea. L'assortimento di Florema è la perfetta estensione del segmento delle talee.

Beekenkamp è particolarmente forte nelle vendite in Olanda soprattutto nell'area del Westland. Florema è forte soprattutto nella zona di Aalsmeer e nell'esportazione. Hanno strutture di vendita in Francia, Svizzera, Brasile, Colombia, Giappone e Stati Uniti.

In Olanda Beekenkamp e Florema hanno aziende di produzione a Maasdijk, Lutjebroek, Amstelveen e Harderwijk e all'estero aziende ubicate in Francia, Ethiopia, Kenya, Uganda, Zimbabwe e Brasile.

Le due strutture hanno circa 350 dipendenti in Olanda e oltre 1000 all'estero.

Le due società hanno, una forte reputazione pper quanto riguarda la qualità e i servizi.
L'unione delle forze delle due società permetterà di rinforzare ed estendere la loro posizione strategica internazionale, nel mercato delle giovani piante ornamentali.



Maasdijk/Amstelveen, 27 June 2008

The Beekenkamp Group and Florema boards




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie