Yoder Brothers vende a Syngenta le linee dei Crisantemi da vaso e astri.

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Yoder Brothers vende a Syngenta le linee dei Crisantemi da vaso e astri.

29 ottobre 2008

Barberton, Ohio.
Al fine di rafforzare ulteriormente la sua posizione nell’industria floricola, la Yoder Brothers, il leader mondiale nella propagazione dei crisantemi, ha accettato di vendere una parte del suo Business, a Syngenta Flowers, leader mondiale nell’agricoltura sostenibile.

L’acquisizione include tutti i diritti sui crisantemi da vaso e da giardino (garden mums), la genetica sugli astri e i programmi di ibridazione, il marchio (brand name) Yoder, come le attività di produzione e quanto meno gli immobili necessari per distribuire sul mercato le varietà correnti e quelle nuove. L’integrazione coinvolgerà circa 150 lavoratori che passeranno a Syngenta Flowers. Le restanti entità della Yoder continueranno a operare con il nome Yoder fino al luglio 2009, data in cui, Yoder Broders cambierà in un nome che meglio rifletta le sue restanti attività,

Yoder continuerà a vendere e usare il marchio Yoder - crisantemi ed astri per il Servizio clienti e per Yoder Sales in Usa e Canada.

La Yoder Brothers continuerà a produrre e vendere tramite la sua consolidata rete di distributori e la Yoder Sales.
Green Leaf Perennials™, Keepsake Azaleas®, TradeWinds Hibiscus, Cut Mums, Sun Parasol® Mandevilla, Poulsen Roses, Hydrangeas, Poinsettias, piante fiorite prodotti commercializzati dalla Yoder Canada.

“Siamo emozionati per questi cambiamenti. Ciò ci permette di trasferire il nostro patrimonio dei crisantemi e astri a Syngenta che potrà usarlo per accrescere la sua posizione sul mercato del Nord America e dell’Europa, mentre ci consente di mantenere la posizione nel prodotto con la nostra attività di vendita. Maggiormente importante, è permettere alla “NEW” Yoder di prendere una nuova direzione sul mercato. Non vediamo l’ora di essere conosciuti come qualcos’altro e non solo come una ditta di crisantemi” dice Bill Rasbach, Presidente della Yoder Brothers Inc.

Yoder Brothers Inc. è leader mondiale nell’industria floricola, fornendo piante con genetica di sua proprietà ai coltivatori di tutto il mondo.

Ulteriori informazioni sono disponibili contattanto Christine Kelleher al nr 001 330.745.2143, ext.




<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie