Porte aperte da Maffucci

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

Porte aperte da Maffucci

L’appuntamento con l’ottava edizione del tradizionale e attesissimo evento delle PORTE APERTE dell’Azienda Maffucci si veste di una nuova stagione e sposta l’incontro con i propri clienti dal 4 all' 8 marzo 2009.

In questa occasione, la manifestazione sarà dedicata al prodotto primaverile, dove verranno presentate tutte le varietà dei nostri prodotti con numerose novità, tra cui: hibiscus, solanum, lantana, mandevilla, plumbago, sundaville, bouganville, duranta.

Per quanto riguarda la Stella di Natale, dal 12 al 15 Novembre 2008, l’Azienda Maffucci mette a disposizione la propria organizzazione per tutti i clienti che vogliono farci visita.
Anche quest’anno, oltre alle varietà di Stelle di Natale già affermate sul mercato verranno presentate 9 nuove proposte.


<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie