<p>ATTENZIONE! Posticipata a settembre la VI edizione di Myplant&Garden. Leggi i tutti i dettagli </p>

Consultate la pagina Eventi e fiere per essere sempre aggiornati sugli appuntamenti del settore - Tenetevi al corrente delle nuove tecniche di coltivazione e scoprite come coltivare al meglio le principali colture da reddito risparmiando soldi, fitofarmaci e non ultimo l'ambiente con le note colturali della Guida alla coltivazione delle piante ornamentali


Global News e informazioni

<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie

ATTENZIONE! Posticipata a settembre la VI edizione di Myplant&Garden. Leggi i tutti i dettagli 

Posticipo date della VI ed. della Fiera Internazionale Myplant & Garden

 
 
in considerazione della gravità della imprevedibile situazione attuale e in virtù della defezione di numerose aziende partecipanti a causa del timore di contagio dovuto alla diffusione del COVID-19 - oltre alla prevedibile ridotta partecipazione dei visitatori - la Segreteria Organizzativa della fiera Myplant & Garden ha preso contatto con i rappresentanti della Prefettura di Milano e con Regione Lombardia per chiedere di esprimersi riguardo alle disposizioni da adottare in merito alla situazione di emergenza in atto.
 
Nel rispetto dell’impegno e del lavoro di tutte le parti coinvolte nella realizzazione della manifestazione, la Segreteria Organizzativa – avendo a cuore la salute di tutti gli espositori, visitatori e delle loro famiglie –, non potendo attendere ulteriormente disposizioni in merito dagli enti preposti, intende fare chiarezza immediata e comunica a tutte le aziende espositrici, agli enti e alle associazioni di categoria il rinvio della data di svolgimento della manifestazione nel mese di settembre 2020.
Come ben capite, si tratta di una soluzione sofferta, ma dettata da contingenze davvero emergenziali e non prevedibili.
La prospettiva di settembre 2020 è la soluzione migliore per continuare, anno per anno, un percorso di crescita condiviso. È una scelta che tiene conto in primis del senso di responsabilità di tutti. Siamo convinti che il rinvio di Myplant possa diventare un’ulteriore occasione di crescita e sviluppo per tutti, espositori, visitatori, partner, collaboratori. Dal 26 al 28 febbraio non sarebbe stato così.
Continueremo a lavorare nella fiducia reciproca, perché la VI edizione di Myplant si riveli come avrebbe dovuto e potuto essere nei prossimi giorni: un grande successo. La Segreteria Organizzativa considera la soluzione in oggetto un’opportunità, al fine di salvaguardare la salute, l’interesse e l’immagine delle aziende e di tutti gli enti coinvolti nell’organizzazione della manifestazione.
 
Ringraziamo sentitamente tutti Voi per la collaborazione, e rimaniamo come sempre a vostra completa disposizione per qualsiasi confronto.
 
La Segreteria Organizzativa
Fiera Internazionale Myplant & Garden
 
 
Ferdinando Crespi Ufficio Stampa



<- Torna alla pagina precedente
Altre notizie